Non ci sono particolari regole da seguire per comprare da Fratellone-dal più grande al più piccolo ®.

Lasciatevi guidare dall’istinto per acquistare usato bimbi di qualità…

Scorrendo le nostre proposte sia in negozio che online e su facebook scaffali, siamo certi che riuscirete a cogliere tutte le occasioni di risparmio che con arrivi quotidiani riusciamo sempre a garantire.  Con una selezione rigorosa, un’occhio attento alle esigenze di budget ed una reale consulenza che tiene conto delle aspettative delle mamme, Fratellone è la perfetta alternativa per chi vuole ottimizzare il budget a disposizione per l’acquisto di Trio, passeggini, seggiolini auto, seggioloni pappa, lettini, culle co- sleeping e tanto altro ancora. La formula dell’acquisto usato consente di risparmiare e poter disporre di denaro da destinare ad altre attività quali, ad esempio, l’acquisto del corredino.

Passate spesso in negozio…

…perchè il prodotto di usato bimbi che vi interessa può arrivare da un momento all’altro. I nostri addetti, capitanati da Sonia, sono sempre a disposizione della clientela tramite tutti i canali tradizionali e i social rispondendo in tempo reale alle richieste. E’ possibile contattarci tramite mail all’indirizzo info@fratellone.it, tramite facebook inviando un messaggio privato alla nostra pagina o su instagram (fratellone_messina). Su whatsapp (391 1740519) riceviamo ed inviamo le immagini degli articoli che desiderate vendere o comprare.

Controllate bene i vostri acquisti

Tutti gli articoli dovranno essere meticolosamente controllati prima dell’acquisto in quanto, per motivi contabili e per il rispetto dovuto a chi si rivolge a noi per la vendita, non ci è possibile effettuare cambi e/o sconti. In tutti i casi siamo comunque a disposizione della clientela per risolvere eventuali piccoli problemi.

Whis list

In negozio potrete lasciare il vostro recapito per essere ricontattati in caso di arrivo dell’articolo di usato bimbi che non avete trovato. Questo vi garantirà una corsia preferenziale al momento della disponibilità.