Acquistare e vendere usato bimbi con Fratellone

                                                                                                                                                L’acquisto di attrezzature usate per bimbi non è più un tabù a Messina. Da cinque anni infatti, Fratellone – dal più grande al più piccolo ® è al vostro fianco guidandovi nelle scelte. Sempre più famiglie si sono affidate a noi e nel tempo abbiamo visto crescere i nostri primissimi clienti.

Selezione rigorosa, risparmio garantito e autentica consulenza

Con una selezione rigorosa, un’occhio attento alle esigenze di budget ed una reale consulenza che tiene conto delle aspettative delle mamme, Fratellone è la perfetta alternativa per chi vuole ottimizzare il budget a disposizione per l’acquisto di Trio, passeggini, seggiolini auto, seggioloni pappa, lettini, culle  co- sleeping e tanto altro ancora. La formula dell’acquisto usato consente di risparmiare e poter disporre di denaro da destinare ad altre attività quali, ad esempio, l’acquisto del corredino.

Il nostro sito offre una vetrina sempre aggiornata di tutti gli articoli disponibili che è disponibile qui

Servizio assistenza clienti sempre operativo

I nostri addetti, capitanati da Sonia, sono sempre a disposizione della clientela tramite tutti i canali tradizionali e i social rispondendo in tempo reale alle richieste. E’ possibile contattarci tramite mail all’indirizzo info@fratellone.it, tramite facebook inviando un messaggio privato alla nostra pagina o su instagram (fratellone_messina). Su whatsapp (391 1740519) riceviamo ed inviamo le immagini degli articoli che desiderate vendere o comprare.

Non disponiamo dell’articolo richiesto?

Il servizio di “wish list” offre La possibilità di essere avvisato quando arriva un articolo al quale si è interessati, ovviamente ciò non comporta impegno all’acquisto ma pone il cliente in corsia preferenziale rispetto agli arrivi in negozio.

Il “conto vendita” con Fratellone

Fratellone-dal più grande al più piccolo é anche vendita del tuo usato grazie al quale potrai disporre di un “tesoretto” da poter utilizzare per la crescita dei tuoi cuccioli. Le info per poter vendere con noi sono disponibili qui