Per vendere usato bimbo a Messina con Fratellone – dal più grande al più piccolo®

  1. Preselezione a casa:

Con comodo, si verifica lo stato generale degli articoli che si vogliono proporre in vendita scegliendo quelli in perfetto stato. Fratellone ritira ad es. culle co-sleeping, lettini, trio, passeggini leggeri, box, girelli, biciclette, tricicli, libri, tiralatte, bilance, seggiolini auto, cavallini a dondolo, giocattoli prima infanzia, etc.

n.b. non ritiriamo più giochi in scatola tipo puzzle o giochi di società.
2. Selezione in negozio:
Dopo aver fissato un appuntamento telefonando presso il punto vendita più vicino, muniti di documento di
identità valido, si portano un numero max. di 20 articoli per volta. Le attrezzature, oggi più che mai, dovranno essere igienizzate,  in perfetto stato d’uso e con tutti gli accessori. Sarà possibile prenotare anche il ritiro a domicilio per il quale è previsto un rimborso spese, da quantificare di volta in volta, che sarà liquidato al momento della prima
vendita.
3. Vendita:
Gli oggetti che risponderanno agli standard FRATELLONE – usato bimbo a Messina – verranno posti in vendita, con
esposizione gratuita in negozio, sul sito ecommerce e, più in generale sui marketplace internet ritenuti opportuni, al prezzo che verrà concordato, che
orientativamente sarà circa il 40% del valore commerciale ad esclusione degli articoli mai
utilizzati e quindi nuovi per i quali il prezzo di vendita si attesterà sul 50% del valore
commerciale;
4. Rimborso:
Per ogni vendita effettuata, il venditore avrà diritto ad un rimborso pari al 50% di quanto realizzato a partire dal quattordicesimo giorno successivo all’avvenuta vendita. La restante parte è da considerarsi provvigione per Fratellone. I rimborsi verranno effettuati previo appuntamento da fissarsi anche telefonicamente; per ovvi motivi pratici non possiamo derogare in alcun modo a questa regola. Fratellone non informerà delle vendite i venditori e resta fermo l’impegno del venditore/cliente ad informarsi periodicamente sulle eventuali vendite effettuate.
5. Sconti:
Trascorsi 60 giorni di esposizione alcuni articoli che risultano più difficili da vendere potranno essere proposti con una scontistica variabile dal 30 al 50% rispetto al prezzo di vendita fissato in origine. Ciò avverrà in modo automatico; per evitare la vendita con lo sconto il cliente dovrà preventivamente avvisarci e fissare l’appuntamento per il ritiro delle merci.

Ricordiamo a tutta la nostra clientela che il sabato ed il lunedì pomeriggio non si effettuano ritiri e rimborsi.

Hai deciso di vendere il tuo usato bimbo a Messina con Fratellone – dal più grande al più piccolo®? Contattaci subito!

Contattaci subito